Apple Watch: i migliori gadget da non perdere

apple watch gadget

L’Apple Watch trionfa nella lista dei device tecnologici più acquistati degli ultimi tempi, e con esso una serie di gadget che completano l’uso di questo smartwatch. Vediamo insieme una piccola lista di accessori ad hoc e gadget per Apple Watch da non perdere.

Cos’è l’Apple Watch

Ormai da anni sul mercato tecnologico, l’Apple Watch (ovvero lo smartwatch prodotto dalla Apple) continua ad essere uno dei dispositivi tecnologici più amati ed acquistati. Questo smartwatch punta tutto sulla tecnologia e la personalizzazione. Oltre alla semplice funzione di orologio, e grazie ad alcune app integrate, l’Apple Watch è in grado di monitorare l’attività fisica, il movimento e l’allenamento. Collegato al proprio smartphone, invece, consente di controllare telefonate e messaggi in arrivo. E tanto altro ancora. Per utilizzare al massimo questo smartwatch, sono stati prodotti diversi accessori: vediamo insieme quelli da non perdere.

Apple Watch gadget

Vediamo insieme i migliori 10 gadget per Apple Watch.

  1. Puro – mini supporto da scrivania: realizzato in lega di zinco con una superficie silver satinata. Si può portare ovunque grazie alle sue piccole dimensioni e al supporto ultra compatto.
  2. Native Union Anchor è una cover per il cavetto di ricarica dell’Apple Watch. Decisamente cool.
  3. Nomad Stand è un supporto di qualità e di design, stabile e antiscivolo. È tra gli Apple Watch gadget più studiati e ricercati da punto di vista ergonomico.
  4. Helix Dock è un geniale caricabatteria da presa, con integrato un modulo magnetico dove viene poggiato direttamente lo smartwatch, e non c’è bisogno del cavetto.
  5. Satechi Grip accessorio per il volante dell’auto o per il manubrio di moto e bici, così si avrà sempre sott’occhio il piccolo device.
  6. Batteria portachiavi Griffin certificato MFI, piccolo ed elegante. La batteria è agganciata al portachiavi, permette una carica di emergenza di 1.050 mAH.
  7. TimePorter, custodia, dock e caricabatteria è un sistema tre in uno, probabilmente tra i più utilizzati. Ha la forma di una custodia per occhiali, contiene il cavo e il caricabatteria per alimentare l’Apple Watch
  8. Action Sleeve di Twelve South: pensato per gli appassionati del fitness, è una fascia da braccio.
  9. CharSpace è un piccolo hard-disk a forma di cinturino. Ha uno spazio di archiviazione di 128 GB. Un lato è ingresso USB l’altro è lightning per gestire anche i file archiviati da i-Phone
  10. Aiino pellicola è la classica pellicola protettiva che protegge l’Apple Watch da urti accidentali.

Conoscevi già questi 10 gadget per Apple Watch? Se hai trovato utile l’articolo, condividilo sui social per far conoscere questi gadget anche ai tuoi amici.

Tags: , ,




Back to Top ↑