I 3 modi più cool per ascoltare musica questa estate

dispositivi musica estate

Quando si parla di estate non si può non pensare anche alla musica. C’è sempre una colonna sonora perfetta per accompagnare le vacanze, non resta che scegliere come ascoltarla. Cuffie, auricolari o speaker: ecco i tre modi più cool per ascoltare musica sotto l’ombrellone o… durante una nuotata!

Cuffie bluetooth: il cerchietto per ascoltare musica

Il cerchietto è senz’altro uno degli accessori per capelli più utilizzati per combattere la calura estiva. E se ci permettesse di ascoltare anche i nostri brani preferiti? Le cuffie SilkSound di Paww potrebbero diventare la tendenza dell’estate 2019: una elegante e coloratissima fascia per capelli che può essere abbinata al look estivo. Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.1 queste cuffie possono essere collegate a qualsiasi dispositivo e garantiscono ben 8 ore consecutive di riproduzione. Inoltre possono essere utilizzate anche per parlare al telefono. Niente male, vero?

Auricolari waterproof: per ascoltare musica anche sott’acqua

Ti piacerebbe portare la tua musica preferita anche sott’acqua? Non importa che sia al mare o in piscina, gli auricolari waterproof AQL Thorpedo ti seguono ovunque e continuano a riprodurre musica fino ad una profondità di 2 metri. Grazie al design studiato nei minimi dettagli, sono perfetti anche per attività intensive e per gli allenamenti, garantendo una tenuta perfetta. In questo caso la musica potrà essere caricata su una memoria interna di ben 4 GB. Pronti a nuotare a ritmo di musica?

auricolari waterproof AQL Thorpedo

(Credits photo: Unieuro)

Speaker bluetooth waterproof: per non temere gli schizzi d’acqua

Ti piace ascoltare la musica con gli amici anche quando sei al mare o a bordo piscina, ma temi gli schizzi d’acqua o le cadute accidentali del dispositivo? Niente paura, la cassa acustica portatile waterproof di JBL Charge 3 che è decisamente a prova di gavettone. Oltre 20 ore di musica garantita, elevata potenza in uscita e possibilità di effettuare chiamate in vivavoce. Ma c’è di più: grazie alla modalità wireless si possono collegare contemporaneamente più dispositivi, per un’esperienza di musica straordinaria. Pronti a fare un party a bordo piscina?

(Credits photo: Amazon)

Leggi anche: “Le migliori App per scaricare musica gratis legalmente sul cellulare”

Tags: , ,




Back to Top ↑