Scopri quali gadget tecnologici portare in vacanza quest’estate

gadget estate

È tempo di mare, sole, passeggiate in montagna e viaggi in libertà: l’estate si avvicina. Se vuoi portare con te il meglio della tecnologia anche in vacanza, scopri quali sono tutti i gadget smart che ti faranno compagnia quest’estate. Tutti i dispositivi tecnologici, infatti, ci rendono più facile la vita, in modo semplice e divertente, ecco perché non possiamo farne a meno anche in vacanza. Accessori intelligenti, applicazioni e gadget innovativi per migliorare la qualità del tuo tempo: ecco i migliori!

I migliori gadget dell’estate sono wireless e waterproof

  1. Power bank
    Iniziamo dalle basi con una soluzione semplice e indispensabile per non rimanere mai senza energia con tutti i tuoi dispositivi tecnologici: il , anche nella versione eco-friendly che si ricarica a energia solare, è infatti il primo gadget che non dovrà assolutamente mancare nella tua valigia. Altra possibilità sono gli zaini e borse con le batterie integrate in grado di ricaricare smartphone, tablet e pc semplicemente inserendo il tuo dispositivo al loro interno. Molto comodo anche l’alimentatore AIINO wireless, un piccolo piano d’appoggio dove ricaricare il tuo smartphone in poco tempo grazie a una potenza di 7.5W.
  2. Custodia waterproof
    Se ami leggere in treno o sotto l’ombrellone non dimenticare di caricare, sul tuo device, con libri e riviste in versione e-book e proteggerlo con una custodia waterproof, disponibile in tantissime fantasie e colorazioni. Con qualche piccolo accorgimento sarà davvero semplice viaggiare leggeri ma e dedicarti allo stesso tempo a tutte le tue passioni in modo super smart. La parola d’ordine quest’estate è wireless!
  3. Cuffie Bluetooth
    Che ne dici delle cuffie Bluetooth che sembrano un normale cerchietto per capelli? Grazie alle innovative Paww SilkSound Headphones potrai infatti parlare al telefono, guardare un film sul tuo laptop notebook e ascoltare la tua musica del cuore senza rimanere intrecciato da inutili fili. La musica quest’estate si ascolta però anche a tutto volume con la cassa speaker Bluetooth JBL impermeabile, un design piccolo e compatto che vanta la modalità multi-diffusore per un suono pulito e super potente per con oltre 10 ore di autonomia.
  4. Mini action cam NILOX
    Chi ha detto che non va più di moda stampare le fotografie, non ha ancora provato l’ebbrezza di poterlo fare in meno di 40 secondi! Le
    action cam si confermano uno di quei gadget perfetti per i viaggi avventurosi e per chi pratica sport di diverso tipo. Grazie alla custodia impermeabile, ti consigliamo la mini action cam NILOX che pesa solo 59 grammi e scatta foto a 5 MP e video fino a 30 frame al secondo. Da mettere subito in valigia!
  5. Stampante a colori portatile
    Gli amanti delle foto ricordo potranno portare con loro in viaggio la piccola e comoda stampante a colori portatile HP Sprocket, in grado di realizzare stampe in formato 5 x 7,6 cm direttamente da smartphone e tablet.
  6. Polaroid Originals (special edition)
    Rimanendo sempre in tema, per tutti gli affezionati alla fotografia istantanea, è in vendita anche l’edizione speciale del modello Polaroid Originals dedicata a una delle serie tv del momento: con la OneStep 2 Stranger Things Edition si avranno tutte le caratteristiche tipiche del modello tradizionale ma con un mega flash incorporato, sviluppato proprio nel laboratorio di Hawkins, la città dov’è stata girata la fortunata serie televisiva.

Tags: ,




Back to Top ↑