Gadget hi tech 2021: i più cool da portare in vacanza

gadget hi tech 2021

L’estate è arrivata e ha portato con sé anche tutta una serie di immancabili gadget hi tech davvero cool da sfruttare in vacanza. Se stai per partire e vuoi rendere il tuo soggiorno ancora più divertente, non perderti questi 5 gadget hi tech utili e imperdibili

Drone subacqueo: tra i gadget hi tech 2021 più cool

I droni aerei hanno conquistato gli italiani negli ultimi anni. Con le loro riprese mozzafiato e manovre in volo, sono stati il gadget hi tech del 2020 e non solo. Perchè non osare allora con con un drone subacqueo nel 2021? Si tratta di droni impermeabili e sommergibili per esplorare il mare e i suoi fondali da remoto. Le riprese con il drone subacqueo sono davvero sensazionali e possono regalarvi quel di più tanto ambito per le foto e i video delle vostre vacanze.

Il SUP elettrico, un altro gadget tecnologico da non perdere

Negli ultimi anni il SUP (acronimo di Stand Up Paddle) ha riscosso un grande successo in Italia. Si tratta di una variante del surf in cui, su una tavola, si pagaia stando in piedi. Se hai programmato una vacanza al mare o al lago, non puoi non provare il SUP! Ma visto che stiamo parlando dei migliori gadget hi tech del 2021, qui parliamo di SUP elettrico! Un piccolo motore elettrico permette di planare facilmente e rende il SUP non solo accessibile a tutti (anche a chi è meno allenato)… ma anche più divertente!

Proiettore tascabile a batteria: mai più senza

Che la tua sia una vacanza in hotel, in barca o in tenda, non perderti mai più i tuoi film e le tue serie tv preferite. Per godertele ovunque, ti basta portare con te un proiettore tascabile a batteria, un accessorio pratico e geniale. Bastano un lenzuolo o una parete bianca dove proiettare e una buona connessione internet per goderti, anche in vacanza, una serata di relax con gli amici di fronte ad un bel film.

AirTag o SmartTag per un viaggio in sicurezza

Sono l’ultima frontiera della sicurezza: si chiamano AirTag e SmartTag e sono i due nuovi dispositivi di casa Apple (il primo) e Samsung (il secondo) per rintracciare chiavi, borse e persino animali domestici. Sono piccoli ciondoli connessi via Bluetooth al telefono che possono essere applicati su svariati oggetti e ci permettono di rintracciarli in caso di smarrimento. Perfetti, insomma, per un viaggio in tutta sicurezza.

Ultimate Ears Wonderboom, lo speaker galleggiante

Abbiamo già parlato in passato di dispositivi cool per ascoltare musica d’estate, ma quest’anno c’è di più. L’ultimo gadget hi-tech di cui vi parliamo in questo articolo è Ultimate Ears Wonderboom. Si tratta di un altoparlante portatile che si collega via bluetooth a smartphone, tablet o computer, che ha la particolarità  non solo di essere impermeabile, ma persino galleggiante. Dal design accattivante, il Wonderboom porta fin dentro l’acqua della piscina la colonna sonora della nostra estate. Un gadget hi tech davvero imperdibile! 

Tags: ,




Back to Top ↑