Sai come vedere Grande Fratello Vip in streaming h24?

grande fratello vip streaming

La sesta edizione di Grande Fratello VIP, iniziata lo scorso 13 settembre, si è già rivelata ricca di colpi di scena, anche grazie alla novità della Social Room Linkem! Seguitissime le dirette su Canale 5, condotte da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma è soprattutto il live streaming a stuzzicare la curiosità dei telespettatori. Allora vediamo insieme come e dove guardare Grande Fratello Vip in streaming h24. 

Grande Fratello Vip diretta streaming: dove vederlo 

Cosa accade nella casa di Grande Fratello VIP fuori dalle dirette televisive serali in onda ogni settimana su Canale 5? 
Per scoprirlo basta collegarsi a Grande Fratello Vip in live streaming trasmesso sul sito ufficiale di Mediaset grandefratello.mediaset.it, dedicato interamente al programma.
Il portale Mediaset, infatti, ospita una diretta continua H24 dalla Casa di GF VIP, ma ci sono anche dei focus, degli speciali e tante clip riguardanti i momenti salienti di ogni giornata. Una volta connessi al sito ufficiale della trasmissione, per accedere alla diretta streaming gratis di GF Vip basta cliccare sul pulsante “Diretta” e scegliere la Regia 1 o la Regia 2
È anche possibile guardare il live streaming di un’ora prima, scegliendo il bottone “Un’ora fa”. Questa funzione permette di recuperare il tempo perduto e di restare costantemente aggiornati sulle vicende della Casa. 
Infine, il lunedì e il venerdì alle 20:45 va in onda GF Vip Party, live su Mediaset Infinity, con Giulia Salemi e Gaia Zorzi!  

Streaming Grande Fratello Vip da app: come vederlo 

Guardare Grande Fratello Vip in streaming da smartphone o tablet è facilissimo. Basta accedere al sito grandefratello.mediaset.it da mobile oppure scaricare l’app gratuita Mediaset Infinity da App Store per iPhone e iPad o dal Google Play Store per i dispositivi Android. Per accedere alla diretta da app Mediaset Play occorre però effettuare il login. 

L’accesso a questi contenuti extra è gratuito: basta soltanto disporre di una connessione internet. All’interno della piattaforma Mediaset Infinity è inoltre possibile votare i concorrenti. 

Concorso GF Vip Linkem

Tags:




Back to Top ↑