Idea regalo per la festa del papà: l’hi-tech lo renderà felice

idea regalo festa del papà

Si avvicina il 19 Marzo e si è a corto, come sempre, di un’idea regalo per la festa del papà. Nessun problema, un oggetto hi-tech lo sorprenderà di sicuro. Vediamo insieme in questo articolo alcune idee per renderlo felice come un bambino!

Regali per la festa del papà

Quello dell’hi-tech è sicuramente uno dei settori più ricchi di idee regalo per la festa del papà Eh già! Oggi i nostri papà sono decisamente tecnologici, al passo con i tempi e amano tutto ciò che sia innovativo, a volte anche più di noi. Mentre quelli di vecchia generazione ancora possono stupirsi davanti ad un device di ultima generazione o ad un gadget hi-tech.

Smartwatch, auricolari wireless, notebook, monopattino elettrico e altro ancora: tra le nostre idee potrai trovare di sicuro uno spunto per un regalo per la festa del papà molto gradito per i più (o meno) tecnologici.

Cosa regalare per la festa del papà

  • Cuffie Montblanc: pieghevoli e compatte, sono delle cuffie smart dalle prestazioni avanzate. Molto indicate per chi viaggia spesso per lavoro e non solo, sono certamente da includere tra le tante idee regalo festa del papà.
  • Vivobike E-Scooter S1; è un monopattino elettrico per i nostri papà green, pieghevole e maneggevole, si porta ovunque con facilità.
  • Cellularline FreePower Manta HD 5000: è un’idea regalo per festa del papà low cost. Un mini caricabatteria portatile, molto potente grazie alle sue celle di polimeri di litio ad alta densità.
  • Fitbit Insipire HR: il fitness tracker per i papà sportivi. Facile da utilizzare, aiuta ad avere abitudini più sane. Rileva in modo continuato il battito cardiaco e ha più di 15 modalità di allenamento che si basano su obiettivi. Con GPS integrato e condiviso.
  • Giradischi Crosley Voyager con Bluetooth: per gli amanti dei vinili e della musica analogica, questo è un ottimo regalo da festa del papà. Un giradischi integrato in una custodia elegante e con possibilità di ascoltare musica in digitale grazie alla funzione Bluetooth.
  • Indigo Lock K200: è il lucchetto digitale per i papà più distratti. Grazie alla sua apertura con impronta digitale non occorrono l’uso delle chiavi. Ideale per chiudere valigie, armadietti e borsoni.
  • Nicon Aculon W10: binocoli per chi ama stare all’aria aperta e in mezzo alla natura. Sono impermeabili, leggeri e compatti.
  • Auricolari Bluetooth Xiaomi: sono molto comodi, con una batteria di lunga durata. Hanno un pulsante multifunzione che supporta il controllo vocale.
  • Kobo Aura Edition 2: l’e-book leggero e pratico, da regalare ai papà che si dedicano alla lettura per lunghe ore. Lo schermo è simile alla carta stampata e resta leggibile anche alla luce del sole. La batteria dura fino a due mesi e ha una memoria di 4GB.
  • NOW TV Smart Stick: è una pen drive che consente di vedere i contenuti NOW TV ovunque. Piccola e leggera, su questo device sono disponibili anche Netflix, DAZN e youtube.

Insomma, le idee regalo per la festa del papà nel settore hi-tech sono davvero tante. E tu, sai già cosa regalare al tuo papà?

Tags:




Back to Top ↑